top of page

Group

Public·15 members

Franco Battiato - La Cura !!INSTALL!!


We're doing our best to make sure our content is useful, accurate and safe.If by any chance you spot an inappropriate comment while navigating through our website please use this form to let us know, and we'll take care of it shortly.




Franco Battiato - La Cura


DOWNLOAD: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Fjinyurl.com%2F2ueR3T&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw30L6n_N4ddZ4wzh5rk9t0-



Franco Battiato - La cura Piano Sheet Music Advertisement Advertisement Please right click on the download button and select "Save Target As" or "Save Link As" to download You can share this sheet on your Twitter or Facebook account to let your friends know too! Tweet (406.65KB)


La certificazione FSC assicura che la carta utilizzata per i nostri prodotti arrivi da foreste gestite in modo responsabile e rispetti standard ambientali molto alti.


Supererai le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farmi invecchiare, e ancora perché sei un essere speciale e tu avrai cura di me. Facendo così propendere per la lettura che vuole la canzone come un dialogo fra uomo e Dio.


Franco Battiato ha lasciato le sue canzoni in eredità a tutti coloro che lo hanno amato. Il suo repertorio, che si estende dai primi anni '70 al 2019, è impossibile da sintetizzare senza dimenticare di menzionare brani e album di fondamentale importanza. Dalla sua genialità sono sbocciati successi senza tempo come La stagione dell'amore, E ti vengo a cercare, Cuccurucucù, Centro di gravità permanente, Voglio vederti danzare, Bandiera bianca e L'era del cinghiale bianco. Ma anche brani di grande impatto emotivo come La cura, di cui Battiato disse: "È una canzone in cui non viene mai pronunciata la parola amore, perché ne racchiude vari tipi, come tra padre e figlio, per esempio" o Povera patria, in cui esprimeva la sua indignazione per gli abusi di potere la corruzione dei politici: "Tra i governanti quanti perfetti e inutili buffoni". In un'occasione spiegò: 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page